BETTONA IN SHAPE
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA 12 MARZO

MARATONA DI BARCELLONA KM 42.195

Aldo RICCIERI ha partecipato alla maratona di Barcellona con l'idea di fare il PB ma un dolore al ginocchio lo ha tenuto sulle spine fino alla mattina della gara quando ha deciso di partecipare dato che le sue condizioni era buone. Al 30° km un fastidio lo ha rallentato permettendo comunque di arrivare a conquistare la medaglia in 3 ore e 43 minuti in una cornice da partita di calcio di LIGA Spagnola.


ROMA OSTIA KM 21

Debutto ufficale con la nostra squadra per Monia MASSETTI E Gianluca BUCCIOLI alla mezza di Ostia tra i 13.000 partecipanti. Francesca GRANIERI ha dovuto fare i conti con un forte mal di pancia lungo il percorso ma la medaglia anche per lei è stata portata a casa. MELIS  Massimiliano  oggi in veste spoletina è tornato a correre a grandi livelli sotto 1 ora e 30.


SOLOMEO KM 13 

Percorso mosso con arrivo in una location di alto livello presso la struttura sportiva di Solomeo. Ma veniamo alla gara vera e propria dove hanno trionfato le nostre ragazze: Irene ENRIQUEZ tornata a correre come lei sa dopo un lungo periodo in penombra ha concluso  in 56.31 seguita da una grande Katiuscia VICHIcon solo 40 secondi di ritardo. Un bel 1° e 2° posto in rosa. Simona LUCARONI 7° assoluta 3° di cat. ha fatto passi da gigante mentre Valentina GORETTI non poteva fare di più a solo una settimana dalla 58 km del lago Trasimeno.

Un grande Alessio COLETTI 8° assoluto ha ricompensato tutto il lavoro che ultimamente ha fatto per riprendersi da un infortunio che lo aveva stoppato. Al debutto anche Sergio LORETI proprio in una giornata di sole.

Un applauso a Leonardo COSTARELLI che con i suoi striscioni piantati fuori dalla sua abitazione ha "protetto" tutti i nostri atleti.

Bene Cristiano,Eros, Michele e Marco che hanno fatto da cornice a tutto il gruppo.

Alè Deruta Alè...