Grifonissima 2013
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

GARE DELLE FESTIVITA'

26 DICEMBRE PIENZA

Ogni anno gli amici della Val d'Orcia capitanati dal mitico Stefano GRIGIOTTI ci regalano un emozione unica: correre tra le colline della Valdorcia proprio sotto la stupenda Pienza. Dopo le feste tutti gli atleti sono appesantiti e hanno bisogno di grandi stimoli per correre e proprio la Valdorcia è la risposta. Una gara di sali scendi ma fatta senza il vincolo dell'orologio ma solo pro- smaltita.

Quest'anno il giro era all'inverso di come si è sempre fatto negli anni passati.

Katiuscia è giunta 6 assoluta e per un pelo non è salita sul podio con le prime 5; Alessandra al secondo anno consecutivo è ritornata molto volentieri e si è fatta un ottimo allenamento; Paolo orfano della moglie Lorena (non si è saputo il perchè) ha corso in santa pace.

TERRANOVA BRACCIOLINI

In terra Toscana sono andati Nicola Pirilli e udite udite Roberto Tabarrini. Si avete letto bene ha voluto sfatare un tabu', ha voluto vincere la paura di smarrirsi e la tenacia gli ha dato ragione. Bravo Roberto perche' al di la del tuo risultato sei tornato a casa e piu' forte di prima.

NATALE DEL PODISTA

Consueta sbimbocciata organizzata dalla Volumnia Sericap con partenza da Ponte San Giovanni e arrivo in centro a Perugia.

WE RUN ROME

La gara che chiude la fine dell'anno podistico per eccellenza. La citta' eterna è la location più adatta per regalare un capodanno col botto. Diversi atleti non hanno perso l'occasione...

Roberto, Alberto, Silvia, Marcela, Francesco, Roberto T., Patrizio, Vladimiro e Luca hanno fatto gli auguri a tutta la podistica dalla Capitale.