MEZZA MARATONA DI FOLIGNO 2105
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA STAMPA 26 MARZO

UNESCO MARATHON Cividale Aquilea

la coppia Salvatore Faustino e Gianni Cinti dopo 3 mesi di dura preparazione hanno finalmente conquistato il Friuli. Gianni ha seguito meticolosamente gli allenamenti e oggi è stato ripagato con una prestazione davvero super 3.09.24 migliorando il suo PB di 48 minuti. Salvatore ha gestito la gara in maniera impeccabile fino al 37° km e poi ha patito gli ultimi km ma consentendogli di chiudere con un tempone 3.02.32. A fine gara Salvo si è lasciato andare e ha voluto ricompensare il compagno di squadra con un gesto davvero emblematico con una bontà umbra di stagione...anche questo è amore.

MEZZA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO
5 atleti hanno gareggiato in terra marchigiana. Molto bene 
Simone Cenci che per una manciata di secondi non ha abbattutto il muro dell' 1.30; Cristiano Calderini era partito per provare a migliorare il suo PB ma non ha centrato la giornata top (1.32.07); un grande Vladimiro Guastaveglie con la media di 4.46 anche lui fissa il PB (1.4014) : Alberto Tizzi si accorge solo ieri sera di aver dimenticato le scarpe da running forse troppo intento a pensare al pranzo di pesce. Questa mattina ha deciso di acquistarle nonostante ii compagni di squadra lo avessero quasi convinto a correre a piedi nudi; Nicola Pirilli va oltre ogni aspettativa chiudendo con il tempo di 1.41.56

Una giornata che ha visto colpi di scena nella classifica della FANTAPODISTICA con Baldassarri Michele che risale la china arrivando alle costole di Michele Giambendetti che nonostante abbia seguito la compagine derutese a San Benedetto per verificare sul posto le condizioni fisiche di ogni atleta a nulla è servito.

ORVIETO
La coppia 
Marco Saccoccini e Irene Enriquez hanno gareggiato in Umbria. La pantera nera giunta 1° di cat ha tenuto alto il nome dell' Avis Deruta.

ovunque andiamo ...sempre col sorriso...alè Deruta olè