DERUTA "Per le vie della ceramica" 29 Aprile 2012
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA GIORNATA 15 MAGGIO 2012

Antonio CHECCARELLI anche se alla Grifonissima ha gareggiato con la maglia del CUS PG  ci ha tenuti tutti con il fiato sospeso e abbiamo tifato per lui , ma per un soffio ha mancato il podio.(però nella classifica di Atletica in Umbria è con noi).

C'è stato il ritorno del "TORO" SCATOLONI che non ha deluso le aspettative piazzandosi 22° assoluto dopo la stagione calcistica appena terminata.Sottolineamo il debutto del nuovo acquisto MENCARINI Paolo e del vecchio acquisto MANCINI Enrico con i rispettivi tempi di 56,55 E 52,16 .Benessimo Domenico che aspettava di tornare alla Grifonissima senza acciacchi, molto bene anche DI MARIO, FAUSTINO E BARBADORI in splendida forma per l'evento.SDRINGOLA fa il solito compitino prendendo un 6 (è vietato parlare male del webmaster!!) , CAGIOLA da sempre tutto, CALDERINI in grande ascesa domenica dopo domenica,MANGIABENE regala la sua presenza dignitosa mentre BALDASSARRI nelle ultime gare è un pò affaticato (Sarà dovere del Presidente accertare questo calo fisico).A dare un tocco rosa l'unica donna della podistica Deruta MARESCA Paola con la media di 5,34.

A Castelraimondo il primo del gruppo è stato PORTOGHESE ormai aggregato al gruppo definitivamente il posizione 41°, alla 61° ottimo ROCCO cosi come NICCACCI all'81° pos.  ARMINO ogni volta che viene dice la sua elegantemente, COGORNI dopo un'altra maratona anzi ecomaratona non si poteva chiedere di più,TIZZI  piano piano sta recuperando dall'infortunio (diciamo cosi visto cha ha la scusante ) e per ultima ma sempre con onore e attaccamento alla maglia la nostra DONATELLA.

Avevamo anche gli spoletini a Terni alla maratona delle acque sulla distanza di 21 km non si sa bene come mai passata per non competitiva.

Il Presidente come altri atleti invece era impeganto a tavola , e devo dire che terminato a 4,20 . A mangiare ci battono in pochi !

Grazie  a tutti e continuate a farci onore.