Menu' Verticale
I nostri colori

I Sondaggi
Prossime gare
Oggi e' il compleanno di
- nessun iscritto
La nostra bella Deruta












Meteo
Facebook
La nostra mascotte

Rassegna stampa Domenica 18 Settembre 2022
Questa settimana è stata molto generosa con gli infaticabili atleti della nostra Podistica, il confortevole calo delle temperature ha favorito qualche bliz infrasettimanale tipo la Orio Ring a Cannara di 8,7 km venerdì 16 Settembre, dove Aldo, Alessandra e Lorena hanno coniugato buon cibo ad una corsa breve, ma intensa.
Sono ottimi i risultati con Aldo 4^ di cat, Alessandra a podio 2^ di cat e Lorena 6^ di cat:un grande plauso và a loro per l'impegno e la costanza nel rappresentate la nostra società;li vediamo sempre sereni e motivati, questo è motivo di grande soddisfazione.
Ma non è finita quì, perché oggi 18 Settembre una pattuglia dei nostri si è recata in terra Toscana per il giro del lago di Chiusi, bella gara di 18 km intorno all'omonimo lago, nei terreni della bonifica, su un terreno per lo più sterrato e con diversi tratti in salita, ma gara divertente e della linea "bio", con un ristoro che nel passato era conosciuto per la sua abbondanza.
Ben cinque i nostri rappresentanti:Salvatore 4^ di cat in 1:14', Gianni 5^ di cat in 1:16', Aldo 6 ^ di cat in 1:19^, Katiuscia 3^ in 1:26^, Alessandra," stacanovista" 5^ di cat in 1:33'.
Bottino pieno con podi ed ottimi piazzamenti, considerata anche la nutrita partecipazione e la qualità complessiva degli atleti.
A questo punto vorrei fare una piccola riflessione;ci sono molti gruppi podistici, ma pochi, direi pochissimi diretti da donne, ebbene una Presidente così vincente e veloce c'è solo nel nostro gruppo!
Ancora tornando con la mente alla settimana scorsa, quando abbiamo corso in centro a Perugia la Corrincentro, siamo passati in corso Cavour; non tutti sanno che vicino porta San Pietro incise negli architravi di una bella casa del XVI secolo c'è scritto in latino:"virtute omnia prona" e "labor omnia vincit", ebbene sono proprio i valori che ci rappresentano e che trasmettono i nostri atleti,
:tutte le cose sono inclini alla virtù ed il lavoro vince su tutto.
Ora con le virtù che molti di noi già possiedono e con il lavoro ed impegno costante settimanale, che cosa potrà mai andare storto?
Anche questa settimana solo bellissime notizie.
Forza Deruta