PER LE VIE DELLA CERAMICA 2014
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA STAMPA 11 OTTOBRE

 MEZZA DI PISA

Salvatore FAUSTINO zitto zitto contiua a gareggiare lontano da casa ma purtroppo sempre con il suo amico /nemico alle calcagna. Buona prestazione per il nostro atleta Salvo che con 1.24 chiude la mezza sotto alla torre di Pisa.

TARTUFISSIMA 

Nuovo percorso completamente in altra veste. Prevalentemente su fondo sterrato è stato apprezzato dai nostri atleti che hanno optato per la distanza di km 18.

MELIS Massimiliano il primo della lista reduce dall'ultra trail Bettona ha fatto scarico; Simone PAGIOTTI al ritorno alle gare allettato dal terreno bagnato non ha potuto esimersi; Alessandra PELLI sempre più alla ricerca delle corse fuori strada si è piazzata 6 ° assoluta e 1 di cat chiudendo in 1.48.39; Letizia GALLINA si piazza poco dietro all'8° posto; Federica CARDINALI chiude la compagine in 2,23 stanca ma felice.

CIRCUITO DELL'ACCIAIO

Aldo RICCIERI ha preferito la gara di Terni e solo soletto non si è fatto "canzonare" strappando un 21° posto assoluto su 142 atleti alla partenza. Aldino uno dei nostri atleti più attivi anche in questo periodo di restrizioni.

VALDAMBRA TRAIL

Katiuscia VICHI ha gareggiato nell'aretino al trail di Valdambra. Evento organizzato molto bene su bel percorso tecnico reso più impegnativo dalla pioggia. Ma si sa che quando c ' è da lottare wonderkaty non si tira indietro. Bel 6° posto anche per lei in 3.38.43.