Corri Gubbio 2013
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA WEEKEND 27 OTTOBRE

 MARATONA DI FRANCOFORTE

Un Livietto (alias Makau) CAMILLONI che dopo aver preparato con cura la sua 7° maratona non resta soddisfatto del risultato. Un anno per lui non troppo brillante nonostante l'impegno dell'atleta perugino sia sempre meticoloso. Ci sta non sempre si raccoglie per quantto si semina. Queste sono considerazioni che lo stesso Livio ha fatto ma la Podistica Avis Deruta non può che essere soddisfatta per le prestazioni. 

Tornando alla maratona di Francoforte il tempo finale è stato di  2 ore e 57 minuti, invidiato da tanti runners. Una gara muscolare non facile accompagnata da una leggere pioggerella e vento. 

Insomma un Lievietto tenace che merita i nostri applausi. 

MEZZA MARATONA DI LUCERNA

Presente da diversi anni a questa gara Francesco STELLA che ritorna cosi a correre una gara ufficale dopo alcuni mesi di stop forzato.

Il tempo finale è stato di 2 ore e 3 minuti, non proprio un tempone ma essersi e soprattutto ritornare a indossare la canotta arancio- azzurro.

MEZZA MARATONA DI AREZZO

 Una delle mezze  maratone più blasonate d'italia quella della città toscana che ogni anno porta atleti di spessore abbassando sempre il tempo finale.

Ovviamente quando la competizione si fa agguerrita Gianni CINTI (il muratore) sale in cattedra sostenuto dal compagno di merende Salvatore FAUSTINO . Bene nelle loro prestazioni (il muratore  c'ha provato ?). Il trio di Montebello non sfigura con un BALDASSARRI capofila che chiude in 1.40.09, seguito da BANETTA e SIMONETTI. Chiude il carro DERUTA l'olandese volante Laila, unica femminuccia.

CROSS COLLELUNA

1° tappa del circuito cross a Terni dove abbiamo sfoggiato un super Aldino Riccieri in campo maschile e una certezza come francesca DOTTORI . Aldo piazzotosi al 19° posto (3° di cat) mentre Francesca è arrivata 2° assoluta con una manciata di secondi dal ilaria SCASSINI.

Una partenza davvero super.

RADUNO PONTE FELCINO

Il raduno di ponte Felcino quest'anno ha cambiato volto in quanto si è corso esclusivamente lungo il percorso verde del Tevere. Presenti Edoardo ROSSI, Carla NOTTIANI e Eros BASTIANINI