BETTONA IN SHAPE
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA 30 MARZO

 

CAPANNE Stramarzolina km 21 e km 10

 

Gara per niente facile dove bisogna gestirsi molto bene per non arrivare troppo stanchi alla la salita di San Biagio della Valle. Molto piacevole da correre gustando le campagne tra Capanne, Pilonico Materno e Castiglione della Valle.

Giornata memorabile per Laura RINALDI che ha tagliato il traguardo nellea 21 km prima di tutte tra gli applausi delle figlie che la stavano attendendo all'arrivo. Da una settimana dal suo personale proprio in questa distanza alla gara di San Benedetto del Tronto ha dimostrato che le gambe girano e è in un ottima forma fisica. Molto bene anche Katiuscia VICHI che è salita sul 3° gradino del podio femminile assoluto.

Simona LUCARONI si è piazzata 2  di cat mentre Carla NOTTIANI 3 di cat. Anche questa volte le donne sono state superlative!!!

Tra gli uomini Un grande rientro tra le gare competitive di Rocco RICCIARELLI che è giunto 5° assoluto (1 di cat) proprio davanti a Livietto (MAKAU) CAMILLONI82° di cat) . Edoardo ROSSI invece ha tagliatyo il traguardo in 8° posizione. L'atleta torgianese è sempre più proiettato in questa distanza che forse è la più che si adatta a lui.Bene anche Stefano MANDOLINI  che dopo l'im presa di domenica scorsa alla 58 km dellago è arrivato 3° di cat. Per la 9 km invece Salvatore FAUSTINO ha ottenuto un bel 2° posto di cat.

Come società ci siamo piazzati 5° con 15 atleti tra la 10 e 21 km .

 

MARATONA DI TREVISO

Alessandra PELLI e Roberto MARTINI reduci dalla brutta esperienza di Malta dove il maltempo aveva costretto gli organizzatori ad annullare la gara, si sono ampiamente rifatti in terra veneta. Un ottimo tempo finale per loro con 3 ore e 36 minuti.

Alessandra si era preparata con scrupolo mentre Roberto è riuscito a risolvere un piccolo dolore muscolare e correrla in buone condizioni . 

 

 TERNI Mezza matta

Antonio MIGNOZZETTI portacolori è arrivato 40° assoluto

CORRI ALLA ROMOLA San Casciano in Val di Pesa

Aldo RICCIOERI ha preferito uscire fuori regione per godersi il sole toscano da buon amante di questa terra.