BUON COMPLEANNO MICHELE
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA STAMPA WEEKEND 29/30 SETTEMBRE

 BETTONA CROSSING KM 20

Un trail vero finalemnte qualcosa di serio anche in umbria, ma la cosa bella a due passi da casa. Percorso molto nervoso impegnativo di km 20 con un D 860 mt  tra olivi e bosco. Presenti con 8 atleti/cinghiali. Alessio COLETTI vincitore dell'edizione 2017 si è piazzato 6° in un percorso completamente diverso per cui non era facile riconfermare la vittoria;bravissimo Paolo ROSI che ha tagliato il traguardo in 2 ore e 05 minuti; seguito da Mirco MENCARINI arrivato qualche minuto dopo molto provato da un forte dolore al polpaccio che lo ha accompagnato per tutta la gara;   molto bene il presidente Gianluca LAMINCIA 29° assoluto seguito a ruota da Mattia REGGIANTI; Antonio MIGNOZZETTI ha pagato la sua prestazione in una giornata prioprio no; Simone PAGIOTTI in 2.22 era venuto a correre per ritrovare un po di autostima per affrontare la nuova stagione autunno/inverno di trail; chiude ma sempre col sorriso e i bastoni in mano un grande "verro" David VESCOVI.


CORRIGUBBIO KM 10

Gara sempre dal grande fascino sia per la location  di partenza e arrivo che per affettività da parte della nostra società che ha visto proprio in Gubbio nel 2010 la prima uscita ufficiale della Podistica Deruta.

La nostra Valeria ormai tornata in splendida forma è arrivata 5° assoluta 1° cat. l'unica a rappresentare le donne in questa giornata. Ritorno gradito tra gli uomini di Salvatore FAUSTINO che anche per lui è stata questa gara  diversi anni fa il debutto con i nostri colori; Luca BARILARI senza la sua spalla di turno a faticato molto;lo stakanovista Cesare NATALICCHI ormai è a ritmo serrato ogni domenica; Paolo PALMERINI con la scusa di accompagnare la moglie Valeria ha corso per riprendere un po di ritmo; Massimo GASBARRO fanalino di coda ma sempre al top.


 

CORRI PER NORCIA KM 10

Mirco REGNI ha voluto per il secondo anno consecutivo dare il suo contributo ad una norcia che si sta rialzando da terribile terremoto.

 

LA TRENTINA LEVICO KM 30

Aldino RICCIERI in grande lancio verso la maratona di new york ha fatto questa gara per potenziare la gamba. Percorso mosso ma per un atleta di spessore come Aldo e' stata una passeggiata. Tempo finale 2 ore e 14 minuti

ALE' DERUTA ALE'