BUON COMPLEANNO DAMIANO
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

Rassegna weekend 6 Maggio

 TREVI  km 10 

L'ultima gara del trittico memorial Peppe TOMASSONI si è conclusa proprio nella città di Trevi dopo le tappe di Collestrada e Deruta. Un circuito diverso dai soliti dove gli atleti non venivano premiati per qualità. L'importanza di questo trittico era quella di ricordare il grande Peppe che ha dato moltissimo al podismo umbro e solo chi l ha conosciuto sa bene.

Eleonora ABBANDONI è andata a podio giungendo 2° assoluta e non essendo abituata sprizzava gioia da tutti i pori. Molto brava davvero, umile e determinata .

 

 


COLLEMARATHON KM 42 E 21

Alessandra PELLI l'unica maratoneta ormai lanciatissima in questa distanza, tralaltro una della nostre atlete più brave.  Il caldo e il percorso non proprio facile non ha giovato a fare una gara proprio comoda, ma si sa che la maratona non è mai per niente facile e nasconde sempre qualche insidia. Un buon tempo comunque per l'atleta ripabianchese che ha tagliato il traguardo con 3 ore 41 minuti e 6 secondi.

Nella mezza invece erano impegnati la coppia ANTOGNONI - BOTTIGLIO e Nicola PIRILLI in cerca del PB riuscendoci migliorando di 40 secondi circa chiudendo in 1.30.52.

 

SUBBIANO GREEN CUP MARATHON KM 10

Irene ENRIQUEZ  una certezza sia in Umbria che fuori è giunta 3° assoluta. Accompagnatore d'obbligo sempre Marco SACCOCCINI ,