DERUTA "Per le vie della ceramica" 29 Aprile 2012
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

RASSEGNA WEEKEND 21-22 OTTOBRE

Weekend che ha portato tanti atleti in giro per l 'Italia e non solo...

SIENA-ACQUAPENDENTE 120 km

Mirco REGNI con la sua barba brizzolata da uomo vissuto e con i suoi immancabili sandali ha  sfidato ancora una volta la fatica e è riuscito a fare centro solo con la sua forza di volontà. 120 km con partenza da Siena attraversando posti e solcando strade davvero meravigliose per giumngere dopo ore e ore di trekking ad Acquapendente.

MEZZA MARATONA DI VALENCIA

PIRILLI Nicola e TABARRINI Roberto hanno gareggiato una delle più belle mezze d'Europa in una città da vivere a 360°. Sono arrivati al nastro di partenza carichi e preparati per fare bene e godersi il percorso accomopagnati da tanti italiani.

Entrambi ottimo tempo finale; Nicola 1.31.42 e Roberto 1.27.42

MARATONA DI VENEZIA

ZAMPI Giancarlo con un tempo non proprio perfetto ha gareggiato nella città Veneta con il tifo della moglie e figli che erano ad attenderlo all'arrivo. Ha fatto molto bene fermando il tempo a 3.32

MARATONA DI LUCCA

ANTONELLI Manolo si era preparato per la maratona di Firenze ma ha calcolato male i tempio di allenamento e ha "ripiegato" su Lucca. La scelta è stata ottimale perchè gli ha permesso di fare il PB. E' proprio vero a volte bisogna ascoltare il prioprio corpo. Grande Manolo!!!

MARATONA DI ASCOLI

PROIETTI GAGLIARDONI Mirco ha messo nel medagliere la sua 54 medaglia nella città marchigiana. Non troppo contento dell'organiozzazione ma ha chiuso in 4.02 sempre col sorriso

SAN GEMINI 10 KM 

Percorso nuovo completamente intorno e dentro la città di San Gemini togliendo cosi il consueto passaggio alla città antica di Carsulae. Non hanno demeritato i ragazzi della Runners San Gemini ma anzi hanno fatto un ottimo lavoro chiudendio interamente il percorso gara. Gara di saliscendi sicuramente non facile ma appagante. 8 atleti capitanati dal Presidente hanno ben rappresentato la squadra soprattutto grazie al 5° e 6° posto rispettivamente di Francesca DOTTORI e Katiuscia VICHI.

CAMERINO (MC) 10 KM 

I coniugi SACCOCCINI Marco e ENRIQUEZ Irene non si sono fermatio nemmeno davanti ad un fortissimo vento nella città medioevale marchigiana di Camerino.

Bravissimi!!! 

TRESTINA MEZZ1/2 E MEZZ1/2 

8 atleti sono andati in altotevere. Gara piacevole ben organizzata.