XVIII Trofeo la Pineta 2013
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

WEEKEND 23/24 SETTEMBRE

 Weekend ricco di gara, di mangiate,accompagnato da una temperatura piacevolissima di inizio autunno.

AUTODROMO MAGIONE km 7.5

BAGAGLIA Gabriele ha partecipato a questa gara di km 7.5 per beneficienza all'interno dell'autodromo di Magione.

LAMA km 14.8

La coppia  ormai consolidata CINTI -  FAUSTINO  va sempre piu' forte ...si supportano e si sopportano a vicenda... speriamo bene... 

Hanno fatto una gara vera a Lama su percorso mosso dove il livello tecnico è molto alto.

PORTO SAN GIORGIO Km  21 e 10

Una bella trasferta nelle Marche dove la scusa della corsa ha portato ad un bel pranzo di pesce e ad una passeggiata lungo mare post estate.

Roberto MARTINI, Simone PAGIOTTI, Nicola PIRILLI e Roberto TABARRINI hanno gareggiato 21 km scorrazzando tra lungo mare e viale parallelo. TABARRINI ha abbattuto il PB scendendo sotto le 1.30 davvero meritato per i suoi allenamenti mirati. La delusione piu' grande è stata quella di Michele GIAMBEDETTI detto "il principe" che è partito da Perugia con tanta buona volontà, con tanta voglia di fare bene ma l'ansia da prestazione gli ha giocato un brutto scherzo falsando palesemente la fantapodistica.

Molto brava è stata katiuscia VICHI  arrivata 3° assoluta sulla distanza piu' corta. Dopo anni e anni il Presidente e vice Pres hanno ricorso una gara insieme dall'inizio alla fine. CENCI Simone ha provato a dettare il passo al principe ma si è reso conto subito della disfatta.

LAGO DI LEVICO "la trentina" km 30

Il mitico Aldo RICCIERI atletica di spicco ormai della nostra società si è ricavato un weekend d'amore con la propria moglie e con l'occasione ha fatto una sgambatura intorno al lago di Levico.

ASCOLI -SAN BENEDETTO 33 Km

COSTARELLI Leonardo non se l'è sentita di andare a Porto San Giorgio per vedere il principe impegnato nella corsa contro il tempo e ha preferito garaggiare in zona per poi raggiungere la truppa a pranzo "da vero portoghese"

MARATONA DEL MUGELLO 

PROIETTI GAGLIARDONI Mirco ha concluso la sua 54° maratona davvero dura ma per un atleta abituato a soffrire niente lo scoraggia.


ALE' DERUTA ALE' SEMPRE COL SORRISO