Compleanno Podistica Avis Deruta 2014
I nostri colori
Gemellaggio
I Sondaggi
Iscriviti Online
Oggi e' il compleanno di
  • nessun iscritto
Fanta Podistica
Gare dell'anno
In giro per il mondo
La nostra bella Deruta
Meteo
Circuiti Umbria








Avis
Facebook
La nostra mascotte

WEEKEND 16- 17 SETTEMBRE

 Ricco weekend di corse e soddisfazioni per la nostra societa'.

BETTONA IN SHAPE 21 km 

Grande Alessio COLETTI che in una 21 tra le colline Bettona - Torgiano ha trionfato per la prima volta nella sua carriera. Ragazzo umile, semplice che si allena con costanza e ha raccolto i frutti con tanta soddisfazione. A supportarlo c 'erano anche altri 8 atleti che hanno fatto da contorno e dimostrando come suggerito da Tommaso Cesarini che a prescindere da chi arriva ultimo o primo purchè lontani ma vicini sempre nella fatica. Gradito ritorno tra noi di Carlo Tanganelli.

CANNARA Corsa della cipolla km 11

9 atleti hanno gareggiato alla corsa della cipolla in un percorso piatto molto molto gradevole. Un grande Aldo RICCIERI che non ha " aspettato la moglie" correndo alla medi di 4.05 e un applauso a Irene ENRIQUEZ che dopo 20 giorni di vacanza dalla mammina è arrivata 3° assoluta. Brava anche Monia MASSETTI che con il sorriso giunge sempre al traguardo.

STRAVALNERINA KM 10 

Ritorna Simona LUCARONI che sceglie un luogo lontano da casa per la paura di fare figuracce, invece è andata molto bene arrivando 6° di categoria media 4.37

MARATONA DELL' ALZHEIMER

Mirco GAGLIARDONI ha portato a casa la sua 52 medaglia conquistata con fatica e sudore. Passo costante come solo lui sa fare ha chiuso in 4.02.34.

LAGO DI CHIUSI KM 18

Gara di km 18 sali scendi molto allenante soprattutto in vista della mezza di Foligno. Grande prova della coppia muratore (Gianni CINTI) e Salvo (salvatore FAUSTINO). Patrizio CAVIGLIONI inarrestabile dopo un 'estate di tante corse. Cesare NATALICCHI presente negli ultimi due mesi anche lui in maniera assidua è ritornato a correre a buon livello dando il filo da torcere nella sua categoria. Marco SACCOCCINI ha tirato per gran parte della gara la compagna Irene ENRIQUEZ che si è piazzata 10° assoluta poco dietro a Katiuscia VICHI arrivata 8° che ha colto l'occasione per fare un ottimo allenamento.

ALE' DERUTA ALE'